Il British Institutes di Roma Prati mette a disposizione dei propri iscritti, l’incredibile bagaglio di risorse e competenze per imparare a parlare la lingua inglese in maniera efficace e veloce. A qualunque età, è sempre il momento giusto per decidere di frequentare un corso di inglese, basta che se ne scelga uno che sia in grado di assicurare dei risultati concreti, per non sprecare denaro e tempo prezioso. E se c’è qualcosa che il BritishInstitutes di Roma Prati sa fare meglio di chiunque altro, è proprio quella di consentire ai propri studenti un apprendimento della lingua inglese efficace, veloce e divertente. Non importa se si debba cominciare dalla grammatica o se il livello di preparazione sia abbastanza alto, perché il BritishInstitutes di Roma Prati organizza corsi per soddisfare queste e molte altre esigenze. Infatti, la prima cosa che vi chiederà di fare sarà quella di sostenere un test di ingresso gratuito, attraverso il quale verrà valutato il grado della vostra preparazione. Fatto questo, dopo un attento colloquio personale in cui vi verranno chiesti i motivi per cui desiderate imparare l’inglese e quindi degli obiettivi che intendete eventualmente perseguire, i professionisti del BritishInstitutes di Roma Prati costruiranno insieme a voi un programma didattico personalizzato che vi aiuterà a raggiungere facilmente il livello desiderato.

British Institutes Roma Prati
La pagina facebook di British Institutes Roma Prati

 

Durante le lezioni avrete sempre a disposizione gli insegnanti che interagiranno con voi, vi correggeranno e vi sproneranno a conversare in inglese. Tutti gli insegnanti del BritishInstitutes di Roma Prati sono madrelingua, laureati e hanno conseguito l’abilitazione per l’insegnamento della lingua inglese. Quindi non sono ammesse improvvisazioni, così come non sono contemplate sessioni di esercizi passivi di fronte al pc. Il metodo di insegnamento che viene utilizzato, è un metodo scientifico e collaudato dalla grande esperienza che questa scuola di inglese ha acquisito in questo settore. È una metodologia che prevede un approccio differente a seconda dell’età e delle conseguenti capacità intellettive di ciascuno. Quindi non è un metodo universale, ma piuttosto un metodo che riesce a sfruttare le capacità personali di ogni singolo studente.
I corsi di inglese organizzati, che possono essere collettivi, individuali, in minigruppi (max 4 persone) o semi-individuali (max 2 persone), possono anche servire semplicemente a rafforzare le proprie capacità di conversare in lingua inglese, oppure, a padroneggiare un inglese più tecnico, quindi medico, commerciale, giuridico, ecc. Oltre a quelli per studiare la lingua inglese, ci sono anche i corsi di preparazione agli esami per conseguire la maggior parte delle certificazioni internazionali, come per esempio, il TOEFL e l’IELTS che sono le due più prestigiose. Durante le lezioni gli studenti avranno la possibilità di apprendere le tecniche per superare le varie fasi dell’esame, imparando ad evitare gli errori più frequenti e a gestire al meglio il tempo a disposizione. Lo scopo di questi corsi è quello di offrirvi gli strumenti per ottenere un punteggio il più alto possibile, se non il massimo, visto che l’esame non prevede promossi o bocciati, ma attribuisce un punteggio che certifica il vostro livello di conoscenza della lingua inglese.

 

Ecco i contatti:

British Institutes
Circonvallazione Trionfale 1, Roma
00195 (Roma)

Telefono: 0639723145
Mail: romaprati@britishinstitutes.it
Facebook: https://www.facebook.com/britishinstitutesromaprati/
Sito: http://www.britishinstitutesromaprati.com/

British Institutes Roma Prati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *